Progetto Educativo, Codice Etico, P.O.F, Regolamenti

Progetto Educativo

Il Progetto Educativo è la proposta che il CFP CNOS-FAP Salesiani Don Bosco offre come risposta alla domanda educativa dei genitori e dei giovani. È la “carta d’identità” del nostro Centro e descrive il modello comunitario di educazione e di organizzazione che orienta e guida la nostra azione formativa. Presenta, inoltre, gli strumenti e le strategie per raggiungere l’identità e i valori nei quali la Comunità Educativa si riconosce.

Codice Etico

Il Codice Etico dichiara con chiarezza e trasparenza i valori ed i principi a cui si ispira l’Associazione CFP Cnos-Fap Salesiani Don Bosco di Schio, aderente alla Federazione CNOS-FAP, nella propria attività. È un Codice di comportamento che indica alcune regole a cui sono chiamati ad attenersi amministratori, dirigenti, dipendenti, collaboratori, organi sociali nonché soggetti che hanno relazioni con le Associazioni della Federazione.

Regolamenti

Per raggiungere gli obiettivi formativi che la Comunità Educativa del CFP Salesiani Don Bosco propone è indispensabile mantenere un comportamento educato e osservare norme e regolamenti in vigore.

Documenti