MODELLO ORGANIZZATIVO
In ottemperanza al D.Lgs 8 Giugno 2001 n. 231 l'Associazione CFP CNOS-FAP Salesiani Don Bosco ha adottato all'interno del proprio sistema di gestione e controllo il Modello Organizzativo. Il suo scopo è la predisposizione e definizione di un sistema strutturato e organico di prevenzione, dissuasione e controllo, finalizzato alla riduzione del rischio di commissione di reati. Il Modello Organizzativo è a disposizione presso la nostra struttura ed è liberamente consultabile dai soggetti interessati aventi rapporti con l'Associazione CFP CNOS-FAP Salesiani Don Bosco.
CODICE ETICO
Il Codice Etico dichiara con chiarezza e trasparenza i valori ed i principi a cui si ispira l’Associazione CFP Cnos-Fap Salesiani Don Bosco di Schio, aderente alla Federazione CNOS-FAP, nella propria attività. È un Codice di comportamento che indica alcune regole a cui sono chiamati ad attenersi amministratori, dirigenti, dipendenti, collaboratori, organi sociali nonché soggetti che hanno relazioni con le Associazioni della Federazione.
PROGETTO EDUCATIVO
Il Progetto Educativo è la proposta che il CFP CNOS-FAP Salesiani Don Bosco offre come risposta alla domanda educativa dei genitori e dei giovani. È la “carta d’identità” del nostro Centro e descrive il modello comunitario di educazione e di organizzazione che orienta e guida la nostra azione formativa. Presenta, inoltre, gli strumenti e le strategie per raggiungere l’identità e i valori nei quali la Comunità Educativa si riconosce.
REGOLAMENTI
Per raggiungere gli obiettivi formativi che la Comunità Educativa del CFP Salesiani Don Bosco propone è indispensabile mantenere un comportamento educato e osservare norme e regolamenti in vigore.
ALTRI DOCUMENTI